Shopping Milan Rome - Boutique Tricot

La shopping therapy, si sa, fa bene al cuore. E diventa ancor più speciale se calata in un contesto d’eccezione come la splendida Val d’Orcia, in Toscana, dove ha aperto le sue porte Tricot. Il nuovo place to be per tutte le fashion victim si trova a Chianciano Terme, in una posizione strategica ad appena un’ora da Roma e da Firenze: il luogo ideale per una fuga di un weekend – o meno – all’insegna dello stile e dei nuovi trend della moda donna.
Il multibrand accoglie infatti il meglio del mondo del lusso con un brandmix d’avanguardia che coniuga talenti emergenti e colossi internazionali. All’interno del negozio trovano infatti casa le creazioni firmate Balenciaga, Comme des Garçons, Prada, Alyx Studio, Maison Margiela,  Ambush, Gucci, Moncler, Vetements,  Celine, Burberry, Givenchy, Fendi, Wandler, Jil Sander, JW Anderson, Alexander Wang, Acne Studio, By Far, Alexander McQueen, Ami, Danse Lente, Saint Laurent, Ferragamo, Versace, Off White, Palm Angels, Valentino, Stone Island, Miu Miu, N21, Msgm, Marni, Marc Jacobs, Heron Preston.
-
-

Concepito dalla visione di Giacomo Vannuccini, main buyer dello store, nonché membro del board di Camera Buyer Italia, e da WPA Architetture, il multibrand riflette negli interni e nelle scelte di design l’identità Tricot, racchiusa in tre keywords: luxury, urban, lifestyle. E si fa ancor più esclusivo nell’ospitare all’interno dei suoi oltre 500 metri quadrati le meravigliose opere d’arte di ArtFicial Clones.

Per chi poi volesse fare shopping comodamente dal divano di casa, Tricot ha appena lanciato anche il suo nuovo e-commerce.